C.A.P. porcelaine Sàrl (Le cercle artistique des peintres sur porcelaine) è una società fondata nel 1999 e ripresa nel 2008 da Micheline & Louis-Georges Lecerf.

 

Lo scopo della nostra società è di offrire tutti i prodotti e servizi che richiedono i pittori su porcellana e su vetro.

 

L'esperienza di Micheline Lecerf legata alle numerose mostre a cui partecipiamo, ci permette di essere in contatto permanente con il mondo della pittura su porcellana e su vetro. Noi conosciamo bene le preoccupazioni dei pittori, le loro aspettative e le loro esigenze.

 

Grazie alle informazioni che raccogliamo, siamo in grado di trovare quello che c'è di meglio per soddisfarvi e aiutarvi: il materiale e i servizi sono scelti, utilizzati e sottoposti a prove da artisti per artisti.

 

II NOSTRI COLORI « MAGICOULEURS » (pigmenti prodotti in Germania) sono condizionati in boccette con tappi di sicurezza da avvitare a condizioni vantaggiose.

 

LA NOSTRA GAMMA DI PENNELLI delle marche FEUSTEL - ISABEY – RAPHAEL.

 

MEDIUM, lacche, attrezzi speciali e accessori di ogni tip.

 

GIOIELLI e articoli artigianali in porcellana.

 

QUADERNI DI MODELLI & libri.

 

CORSI e seminari nel nostro studio.

 

PORCELAIN SHOW, una mostra di pittura su porcella a e su vetro organizzata ogni anno.

 

Micheline risponderà a tutti i vostri quesiti tecnici mentre Louis-Georges risponderà a tutti i quesiti commerciali. Contattateci.



C.A.P. porcelaine SARL - Bas du Village 13 - CH-2336 Les Bois

Tél. +41 (0)32 961 19 00 - Fax: +41 (0)32 560 58 41 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

aaa